Non sono mancati disguidi nell'organizzazione della gara, specie nella delicata pratica dei ripescaggi, momento deciso dalla fortuna è che pur mettendo tutta la buona fede e serietà essa non può essere infallibile. È capitato, per esempio che pur come specificato nel regolamento queste siano svolte nelle fasi preliminari, si sono resi necessari due ripescaggi. Per come è configurata la gara e cioè a scontri a due per non avere ripescaggi è necessario che le griglie sia in numero multipli di 8. È chiaro questa semplice e penso indiscutibile verità non mette a riparo le responsabilità dell'organizzazione che anzi si sente pienamente coinvolta nel giudizio e per questo se ne rammarica e chiede scusa. Per il resto l'associazione San Nicola ringrazia tutti per la gradita partecipazione, apprezza la grande sportività dimostrata dai TEAM e corridori nel dimostrare le loro ragioni e di aver concluso la gara con la giusta competitività agonistica. Un grazie particolare alle amministrazioni comunali per la loro disponibilità, e a tutti i sostenitori.
A San Nicola vince Vincenzo Damiano
Scritto daSi è consumata la 10^ tappa dei 'CARRETTI IN TOUR 2015' nella seconda edizione della esibizione dei carretti a sfera in San Nicola di Pietragalla.
Quasi in notturna si è deciso l'ordine di arrivo che ha visto trionfare Vincenzo Damiano Secondo Saverio Romano solo Terzo Pietro Micca il quale con i punti conquistati mette a riparo la sua prima posizione sul tabellone generale.