Mercoledì, 24 Dicembre 2014 11:34

Notte di Natali fa tappa a SAN NICOLA

(0 Voti)

Ha fatto tappa nella chiesa di San Nicola (di Pietralla, Avigliano e Potenza) la Piccola Orchestra Stabile composta dai bravissimi Stefania Vietri (tenore); Michele Perrone (basso); Alfredo Falconieri (tamorra e percussioni); Marco Ranaldi (tastiera e direzione) con uno stupendo programma di canzoni Natalizie della tradizione meridionale e nello specifico della tradizione siciliana.

Programma che viene offferto dall'asserorato alla cultura di Potenza e vedrà impegnata la piccola orchestra prossimamente:

il 25 nella chiesa di BARRATA - e a contrada LAVANGONE

il 26 nella chiesa di c.da Trinità Sicilia

ed il 30 nella chiesa c.da SAN LUCA BRANCA.

Letto 1213 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Dicembre 2014 11:30
Devi effettuare il login per inviare commenti