Mercoledì, 01 Aprile 2015 16:28

Rappresentazione vivente della via crucis - 2015 In evidenza

(0 Voti)
In un pomeriggio di sole, a San Nicola di Pietragalla;Avigliano;Potenza si è svolta la rappresentazione vivente.
Fortemente sentita la partecipazione dei Giovani di San Nicola, che seguendo le indicazioni "artistiche" delle registe, e più sentitamente le indicazioni religiose impartite da Don Alessandro prima dell.inizio. L'iniziativa si pone al centro delle manifestazioni che il Comitato Esecutivo 2014-2018 dell'Associazione San Nicola sta mettendo in campo insiemeal Gruppo chiesa facente parte sempre l'associazione.
Gruppo chiesa a cui va il plauso del Direttivo del Comitato Esecutivo l'ASN, per l'ottima preparazione dell'evento tutto che va dall'assegnazione delle parti ai preparativi dei costumi e delle scene.

Letto 870 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Aprile 2015 12:34
Devi effettuare il login per inviare commenti